Pagine

venerdì 16 marzo 2018

La primavera si avvicina..e non solo ^_^

Buon pomeriggio..
la sentite anche voi 
quest'aria di primavera? ^_^
si..oggi è stata una bella e calda giornata,
ci voleva proprio.
il cuscinetto l'ho regalato
a un amica per uno swap..
secondo me mette allegria e 
preannuncia la primavera..

questo invece è la mia striscia
ricamata che ho sul tavolo in cucina,
ovviamente per fare la foto l'ho piegato.
In questi giorni ho iniziato
un ricamo natalizio,
non è mai troppo presto 
per pensare al Natale ^_^

e per ritornare in tema primavera,
una piccola scatolina,
utilizzabile come bomboniera per varie occasioni

Per oggi è tutto ma come sapete,
non sto mai ferma e
ho altre cose da farvi vedere..
Buon fine settimana a tutti ^_^

4 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

C è tanta aria di primavera nel tuo post con i tuoi ricami...qua ancora umido e pioggia...
Buon fine settimana...creativo e di sole!!

lory ha detto...

Mi piace tutto complimenti!!! E fai bene a pensare al Natale in effetti non è mai troppo presto! Lory

cry ha detto...

Quante cose, tutte belle. Il cuscinetto e delizioso sarà stata contentissima la tua abbinata

Very ha detto...

Quante belle cosine! Il cuscinetto è molto delizioso, mi piace molto il ricamo! Bello il ricamo natalizio...anch'io dovrei iniziare a pensarci...altrimenti con la mia flemma non ce la farò di certo!! Ahahah