Pagine

domenica 25 febbraio 2018

Hobby Show Catania

Buona domenica,
oggi post speciale ,dedicato a
Hobby Show Catania.
Inizia la mia giornata prestissimo,
e arrivo a Catania praticamente
prima degli espositori o quasi ^_^
erano le 8.15 circa

alle 10 in punto si entra
e la valanga di persone
 si divide tra tutti gli stand..
vi faccio vedere un pò di stand
..e tanto altro ^_^
Ho fatto un pò di acquisti,

tanti idee primaverili in mente..
presto inizierò a sperimentare.
a presto,baci a tutti ^_^

5 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Giusy, immagino che li non sia freddo e la gente può andare in giro per vedere questo Hobby Show,
Catania una bella città che sicuramente le temperature saranno buone, pensa qui 7 gradi sotto, 0.
Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Very ha detto...

Sono proprio contenta che tu sia riuscita ad andare alla fiera creativa! Peccato non essere in Sicilia, mi sarebbe piaciuto fare questa esperienza insieme! Allora adesso all'opera con i nuovi acquisti!! ;)
Baci

cry ha detto...

Mi piacciono molto i tuoi acquisti,

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao Giusy!
In effetti anche a me sarebbe dispiaciuto andare via a mani vuote, anche se ho cercato di andare sul risparmio.
Adesso, come dice Veronica, ci si deve mettere al lavoro.

Nunzia Carusio ha detto...

Spero di andarci un giorno a queste fiere. Per adesso mi diletto a guardare i tuoi acquisti e quelli delle altre creative.
A presto
Nunzia