Pagine

sabato 16 novembre 2013

52 Week Project: #46

Anche questa settimana è finita..
e anche il mio ricamo a punto maglia 
che mi ha tenuta lontana da internet...
procediamo per ordine.
tra un punto e l'altro 
della copertina ho iniziato il sal
di Natale
poi nel corso della settimana,
è arrivata una zucca a casa mia..
adesso sembra autunno
anche grazie alle temperature che si sono
abbassate molto..
e adesso il pezzo forte...
la copertina a punto maglia..
che andrà a riscaldare una bimba che nascerà a giorni
devo dire che nonostante fossero 
tanti anni che non facevo il punto maglia,
sono molto soddisfatta del risultato ^_^
e per finire
due riviste appena arrivate in edicola
e subito prese al volo..
è stata una bella settimana...
adesso mi dedicherò ai regali di Natale,
il tempo stringe...
Buona domenica a tutti!!

5 commenti:

il gomitolo di cotone ha detto...

Che meraviglia la copertina! Sei stata molto brava.
Un abbraccio, Giusy

daniela.peduli ha detto...

wow la copertina, bravissima!!! mi manca cucito creativo...corro in edicolaaaaa!!! un bacione...

Very ha detto...

Bellissima la copertina e tutto il resto!! Spero di trovare la rivista in edicola appena mi rimetto dalla febbre che mi ha inchiodata a letto!!
bacioni!!

Giusy ha detto...

grazie ragazze!!!

Gabri millecrocette ha detto...

ciaooo carissima ma complimenti è un capolavoro la copertina che brava!!qua invece è arrivato l inverno brrrr!!mi sono fatta un regalo l abbonamento a casa creativa ed è arrivato!!chissà quante belle cose stai creando!!bacioni