Pagine

domenica 10 novembre 2013

52 Week Project: #45

Eccoci al nostro 
solito riassunto della settimana...
Iniziato domenica 
foto fatta dalla macchina..
l'imponente Etna e noi in macchina
direzione centro commerciale..
cè una fiera dell'artigianato
dove ho incontrato la mia amica Mariella
visto che mi piaceva questo braccialetto
 me lo ha gentilmente regalato ^_^
grazie Mariella...
abbiamo passato un bel pò di tempo 
a chiacchierare,
è stato bello conoscerla...
dopo,in giro per il centro commerciale
abbiamo comprato dei biscotti 
i cui proventi andranno in beneficenza
devo dire,molto buoni ^_^
e poi siamo andati all'Ikea

durante la settimana tanti lavori come sempre..
uno è questo
sto recuperando il sal delle card...
e per finire ieri..
nonostante il raffreddore
ho festeggiato il mio Compleanno..
Buona domenica a tutti!!

2 commenti:

elena&federica ha detto...

Lo shopping fa sempre felici noi donne!

1 abbraccio,
elena

Gabri millecrocette ha detto...

ciaooo ma che bella settimana conclusa con una meravigliosa torta e sicuramente ottima!!fare shopping poi non guasta mai!!!che spettacolo l Etna....bacioni