Pagine

domenica 21 aprile 2019

Buona Pasqua!!

Buona domenica,
Serena Pasqua a tutti..
oggi vi posso far vedere un pò di lavori
che ho fatto in 
questo periodo a tema Pasqua.
La Ghirlanda che ho regalato a Gabriella
insieme  a un biglietto 
di Auguri
e una carotina con gli 
ovetti dentro,
che ho regalato anche a Simona

sempre con un biglietto di Auguri
e un cuscino ricamato a punto croce
Per oggi è tutto,
settimana prossima vi farò vedere
un paio di regali
che ho fatto in questo periodo
 ma non in tema Pasqua..
a prestissimo...
Auguriiii

5 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Giusi, eccomi in fretta per augurarti una bella e serena Pasqua che viene dal mio cuore.
Ciao e buona Pasqua, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Giusy ha detto...

Grazie Tomaso,Buona Pasqua anche a te..un abbraccio

Rosa ha detto...

Che bei lavori! Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia!

Letizia ha detto...

Auguri anche a te!

cry ha detto...

Buona Pasqua, anche se molto in ritardo. Complimenti per i tuoi lavori