Pagine

sabato 25 maggio 2019

Arriverà la primavera..prima o poi ^_^

Buongiorno a tutti!!
la primavera stenta ad arrivare,
e ne approfittiamo per finire
alcuni ricami
e sperimentare nuove cose...
Vi faccio vedere
un ricamo che abbiamo fatto
nel mio gruppo Facebook,
dedicato a chi ricama 
il Natale tutto l'anno
schema di Lilliviolette
titolo "Bentornato Natale"
Un altro lavoro che ho finito
è un altro ricamo,
schema di Lilliviolette,
titolo "Pratically perfect in every way"
e poi vi dicevo che ho sperimentato,
si..ho fatto dei bottoncini rivestiti,

i neri forse li userò per 
il ricamo di Mary Poppins,
per i rossi ci penserò ^_^
Buon fine settimana a tutti,a presto..

2 commenti:

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! Credo che per quanto riguardi la nostra zona, quest'anno si passerà direttamente dall'inverno all'estate.
I lavori sono bellissimi, e il ricamo di Natale, mi fa venir voglia di iniziare a preparare qualcosina pure io. Meglio portarsi avanti...
I bottoni sono carinissimi...

Irene ha detto...

ma che bei lavori, adoro!! Brava per i bottoni, sono venuti bene