Pagine

sabato 9 giugno 2018

...Très Chic ^_^

Buongiorno a tutti!
il mio set da ricamo cresce..
completato il mio primo pincushion.
Mi piace tantissimo com'é venuto

schema di Veronique Enginger.
bravissima autrice,
adoro tutti i suoi schemi,
sono un pochino complicati,
ma l'effetto finale
è strepitoso secondo me.
Mi ero dimenticata a farvi vedere
i miei porta posta
che ho consegnato a fine aprile
personalizzati con la cornice,
e immagine della sicilia.
Per oggi è tutto,
presto come promesso,
una valanga di punto croce ^_^

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Giusi, come sempre i tuoi ricami affascinano sempre, complimenti cara amica.
Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

barbara4stagioni ha detto...

Ogni tanto mi collego.
Bellissimo il ricamo di Enginger. Ma i suoi ricami sono tutti belli.
Complimenti e una buona continuazione.
ciao ciao