Pagine

sabato 13 gennaio 2018

Recuperiamo il tempo perduto...

Finalmente riesco a essere più presente..
vi faccio vedere un pò di lavori 
che ho fatto a Natale..



un pò di decorazioni in feltro per la casa..
gli alberello regalati a delle amiche.
E sempre in tema alberelli,
anche questi a uncinetto 
regalati ad altre amiche

e poi un paio di ricami
a punto croce..
schema di cuore e batticuore

schema di madame chantilly
                                      
Ho iniziato in questi giorni
un ricamo che mi accompagnerà
per tutto il 2018

 Nel prossimo post vi farò vedere
altri lavori ma non a tema Natale..
Baci a tutti ^_^


7 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Giusi, vedo che a Natale ti sei messa a fare tante cose,ora che ci sei ce li fai vedere, bellissimo!!!
Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Giusy ha detto...

Grazie Tomaso..si cercherò di aggiornare il blog più spesso..videvo far vedere tanti lavori.
A presto

denny_d_m ha detto...

quanti bei lavori!
complimenti sei bravissima
un abbraccio

Dona ha detto...

Bravissima Giusy. .. una bellissima carrellata di meravigliè!
Mi piacciono in specialmodo le crocette. ... 👏👏👏

Very ha detto...

Bene, sei di nuovo attiva con il blog! Mi fa piacere così puoi mostrare a tutti queste meraviglie! Bellissimo il lavoro crocettoso e anche le creazioni natalizie. Ho appena aggiornato il blog anch'io, ti aspetto! Un abbraccio!

Gabri millecrocette ha detto...

Brava tante bellissime creazioni e anche i.nostri alberelli...un bacione

Clara ha detto...

Super produttiva! Bellissimi manufatti!