Pagine

martedì 7 febbraio 2017

RicamiAmo il Natale..tutto l'anno

Buon pomeriggio a tutti!
rieccomi a raccontarvi un pò dei miei lavori..
in questo periodo ho un pò di ricami 
in fase di lavorazione.
Andiamo per ordine..
questo è il primo sal che abbiamo fatto 
nel mio gruppo su Facebook
"RicamiAmo il Natale..tutto l'anno"

Bellissimo strofinaccio dei F.lli Graziano
in collaborazione con Madame Chantilly
che ha creato anche lo schema free.
Piacevolissimo e veloce da ricamare.
Un altro lavoro dedicato al Natale
(meglio giocare d'anticipo) ^_^
è un sal che sto facendo nel gruppo 
di Marta,sempre su Facebook,
schema di Cuore e Batticuore
 e per finire..
iniziato ieri nel mio gruppo,il nuovo sal..
schema di Madame Chantilly

ieri pomeriggio ho fatto il primo pacchetto,
prestissimo tocca alla bimba..
Buona settimana a tutti..
continuate a seguirmi..baci a tutti

9 commenti:

tuassan ha detto...

Ecco come non essere sempre in ritardo per Natale! Io però, non ce la posso fare nemmeno così... Bellissimi Giusy! Assunta

ema7stars ha detto...

Davvero belli, questi ricami!

denny_d_m ha detto...

ottima idea per non trovarsi all'ultimo con tanti lavoretti di Natale!
tutto carinissimo =)!!!
un abbraccio

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! Va beh, io non parlo, visto che per il Natale inizio a cucire in estate.
Però i ricami, è anche vero che sono più lunghi da realizzare.
Hai fatto bene a proporre questo gruppo.
Buon lavoro!
E splendidi progetti.
Un bacio.

Giusy ha detto...

Grazie ragazze ^_^ vediamo se a Natale quest'anno sarò ptonta con i regali in tempo,finalmente...

Unknown ha detto...

che bei lavori !!! sono contenta di essere entrata nel gruppo di fb ma soprattutto di aver iniziato il sal!!!

Very ha detto...

Che bei ricami. Schemi davvero deliziosi. Così facendo non ti farai trovare impreparata a Natale. ;)

Gabri millecrocette ha detto...

Bravissima e velocissima ...che bella idea creare il gruppo...devo iniziare le stelline..un bacione

Le crocette di Mariuccia ha detto...

Belli!! Mariuccia