Pagine

lunedì 12 dicembre 2016

Scambi,compleanni,amicizia e crocette..

Buongiorno a tutti!!
E' passato più di un mese 
dal mio ultimo post..
ma ho fatto tanti lavori..
alcuni ve li faccio vedere oggi,
altri sono ancora top secret..
li vedrete dopo Natale.
Questa è la mia interpretazione di questo schema free,
lo abbiamo utilizzato 
per fare un piccolo scambio con le amiche.
era la prima volta che facevo una caramella,
ed è venuta benissimo,
sono molto contenta del risultato.
Ci siamo anche scambiate i regali per il BFC 2016
con la mia amica Angela,
facciamo il compleanno quasi insieme,
questo è il mio regalo per lei
accompagnato da 
una card creata per l'occasione.
Visto che si avvicina Natale,
ci siamo scambiate qualche regalino..
Ecco cosa ho regalato alle mie amiche
all'interno dei pacchettini c'erano
delle calamite per aghi,
da attaccare sul ricamo,è un regalo molto utile
per noi ricamine
E' stata una bellissima giornata,
passata con le mie amiche.
Spero di non avervi annoiato
 con questo post molto lungo,
Buona giornata e a presto
baci ^_^

4 commenti:

tuassan ha detto...

Ciao sono cose che non annoiano mai! Tipo queste! Ciao Giusy! Assunta

Tomaso ha detto...

Cara Giusy, sono stato un po assente nei blog causa che la Danila ha fatto una frattura causa la osteoporosi.
Ora che va un po meglio passo,in fretta per lasciarvi un mio caro saluto con un abbraccio.
Tomaso

elena&federica ha detto...

Bellissima caramella! E le calamite un'amore

Gabri millecrocette ha detto...

Quante meraviglie e che belle amicizie!!le calamite stupende devi dirmi dove le hai trovate!!!un bacione