Pagine

lunedì 19 settembre 2016

uncinetto,ritorno di un amore?chissà..

Buongiorno,
come sapete non riesco a stare con le mani in mano,
e quando ho un pò di tempo
cerco di fare nuovi esperimenti,
anche se con vecchie passioni come l'uncinetto..
e si so fare anche quello,
solo che uso poco questa tecnica
in una calda giornata estiva,è nato lui..
tra chiacchiere e punti bassi..
si infatti abbiamo creato io e Veronica
i nostri portamonete gemelli ^_^
in estate si pensa anche al Natale 
e sto proseguendo con questo sal
 devo decidere una cosuccia e poi lo cucio...
intanto ho iniziato un altro sal,
sempre natalizio

spero presto di farvi vedere 
un altro paio di cosette..
Buona settimana a tutti ^_^



13 commenti:

azzurra ha detto...

Tutto carinissimo...la sigla molto elegante!....ti capisco, anche io non riesco a stare con le mani in mano!

Very ha detto...

Mi ricordo bene dei portamonete! Che bella giornata! ^^ Bellissimo il ricamino natalizio! Baci

Sara https://hooppel.blogspot.com/ ha detto...

complimenti per tutti i tuoi lavori!!! il ricamo di Natale mi piace molto!!!!

tuassan ha detto...

L' uncinetto, mi piace tantissimo questa tecnica ma ho poco tempo da dedicarvi. In realtà è poco per tante tecniche ma qualche fiore "uncinettato" l'ho fatto anch'io! Assunta

tuassan ha detto...

L' uncinetto, mi piace tantissimo questa tecnica ma ho poco tempo da dedicarvi. In realtà è poco per tante tecniche ma qualche fiore "uncinettato" l'ho fatto anch'io! Assunta

Angela ha detto...

Com'è carino il portamonete pur sapendo uncinettare non ne ho mai fatto uno... bello anche il ricamo del sal

Giusy ha detto...

Grazie a tutte ^_^

RobbyRoby ha detto...

ciao
mi piace molto il portamonete.

Gabry B ha detto...

Il portamonete è carinissimo, mi piace tanto tanto :-)
Bellissimi i ricami di Natale, chissà come li confezionerai una volta terminati!
Un saluto da Gabry

Country Laura ha detto...

Quanti bei lavori!!!
Ciao
Laura

Unknown ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori!!!Hai ragione a pensare in tempo al natale che poi ci si riduce all'ultimo secondo !!!Un saluto da Valeria

Gabri millecrocette ha detto...

Sei sempre in piena attivia' bravissima...quel borsellino è bellissimo..e brava con i ricami bacioni

Gabri millecrocette ha detto...

Sei sempre in piena attivia' bravissima...quel borsellino è bellissimo..e brava con i ricami bacioni