Pagine

venerdì 19 agosto 2016

Regali andati e regali che arriveranno..^_^

Buonasera a tutti!
avete passato un buon ferragosto?
noi serata con i nostri amici,
e poi come sempre in giro in moto..
chi mi conosce sa della nostra passione
di viaggiare in moto..
presto farò un post sul mondo delle moto..
tranquille non vi annoierò.
Passiamo a noi..
oggi vi faccio vedere finalmente,
i lavori top secret che ho fatto

regali per un bfc a cui sto partecipando,
questi regali sono per Laura
poi vi farò vedere la valigetta decorata,chiusa..
peccato, non ho la foto a disposizione adesso..
e poi volevo ringraziare la mia amica Gabry
ho partecipato al suo giveaway
 per il compleanno del suo dolcissimo blog..
e Ho Vinto!!

sono davvero contenta..
sono rimasta senza parole,
sopratutto quando ho scoperto il premio.
realizzato da Assunta,grazie anche a lei ovviamente,baci
potete vederlo in questo post..

Grazie ancora tantissimo Gabry,baci.
Mi sono dilungata troppo in questo post..
Buone vacanze a tutti,a prestissimo
Baci

6 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Ciao Giusy grazie a te che hai partecipato...e quando ti arriverà vedrai che bello!!!Un grosso bacione e aspetto il post delle moto!!Grazie

Very ha detto...

Sempre belli e ben fatti i tuoi regali!! Complimenti per la vincita del giveaway...che bel premio ti arriverà! :) Buon proseguimento di vacanze. Baci

Tomaso ha detto...

Cara Giusy, è veramente bellissima questa borsa, e tutti i altri lavori, se ho bene capito in ferragosto hai lavorato e fatto tutto questo, non posso che dirti! Brava!!!
Ciao e buona fine settimana cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
Tomaso

Giusy ha detto...

Grazie ^_^
ho finito la borsa in tempo per spedirla alla mia amica che faceva il compleanno il 9 agosto..riprenderò i miei lavori a settembre

Monica ha detto...

Bellissime le tue creazioni!
Buona settimana!

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Quante meraviglie! E congratulazioni per la vincita!