Pagine

martedì 29 marzo 2016

Scambio di doni per Fili senza tempo..scambio da casa

Buon pomeriggio a tutti,
oggi vi faccio vedere 
gli ultimi lavori che ho fatto..
Ho partecipato a uno scambio..
hanno organizzato lo scambio da casa 
per chi non poteva essere 
a Formigine,
in occasione di Fili senza tempo..
io e la mia abbinata 
ci siamo incontrate a casa di un amica,
ecco i nostri regali.


questo è il regalo 
che ho preparato per la mia abbinata.
E questo il regalo che ho ricevuto
abbiamo scelto lo stesso schema,
ma senza metterci d'accordo ^_^
è stato uno bello scambio.
Per oggi è tutto,ma ho una valanga di cose
da farvi vedere nel prossimo post.
a presto

7 commenti:

Very ha detto...

Ma che bei lavori crocettosi! Uno scambio gradito per entrambe! Bravissime!
Baci

lory ha detto...

uno scambio bellissimo! un abbraccio ad entrambe Lory

ema7stars ha detto...

Doni proprio teneri e destinati a rimanere nel tempo come bei ricordi. Ma adesso sono proprio curiosa di vedere le prossime novità!

Fashion&Veg ha detto...

sicuramente uno scambio gradito, i lavori sono deliziosi! ♥

elena&federica ha detto...

Belli, belli, belli, soprattutto la tua card con il coniglietto!
1 abbraccio,
Elena

Gabri millecrocette ha detto...

Ma quanti bei lavoretti vi siete scambiate...che bella idea!!Un giorno mi piacerebbe andare a Formigine!!Un bacio

Giusy ha detto...

Grazie ragazze ^_^