Pagine

lunedì 28 dicembre 2015

Vi svelo gli ultimi regali che ho fatto...

Buonasera a tutti!
Natale è passato e tutti i miei regali
sono arrivati a destinazione..
adesso posso farveli vedere.
Iniziamo da dei regali
che ho fatto per uno swap natalizio
uno strofinaccio ricamato
e una card di Auguri
poi un altro strofinaccio per un amica
e per finire,
un porta torte per un altra amica
Sono molto soddisfatta dei regali
che ho fatto e credo anche le mie amiche..
presto arriveranno altri lavori.
Buona ultima settimana del 2015..
a presto,ci leggiamo nel 2016

8 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Brava brava tutti bellissimi regali e poi fatti a mano sono i migliori regali!!Buon Fine ed inizio anno AUGURONI

Unknown ha detto...

Bellissime tutte le tue creazioni! Mi piacerebbe avere il cartamodello di quel porta torta, dev'essere veramente comodo 😊

Rosa ha detto...

Bellissimi! Ma il portatorte è strepitosso. Qualche anno fa l'ho fatto anch'io per uno swap...ma quando mai sono riuscita a trovare il tempo per farne uno per me?
Approfitto per augurarti Buone Feste di tutto cuore!
Rosa

Martha ha detto...

Ma che bei regali!!! Il porta-torta è veramente dolcissimo! Buon fine/inizio anno!

Unknown ha detto...

Che bei regali per le tue amiche! Bravissima La card è deliziosa! Ciaoo

Garlands of hearts ha detto...

I regali fatti a mano sono fatti con il cuore. Buone feste

Garlands of hearts ha detto...

I regali fatti a mano sono fatti con il cuore. Buone feste

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! Stupendi i regali! Saranno piaciuti sicuramente! In primis perchè realizzati a mano, poi perchè ben fatti.
Chissà se riusciremo ad incontrarci presto per un altro caffè.
Magari qui a casa mia. Capisco che al momento manca per me...Spero di poter essere più serena.
Un grande abbraccio e Buon Anno Nuovo!