Pagine

mercoledì 16 dicembre 2015

Alcune mie creazioni per le feste...

Buongiorno,
oggi vi faccio vedere dei lavori
che non sono top secret..
Un piatto che ho decorato
molto semplicemente,
per un evento che ho avuto domenica
e le due pergamene a cui ho fatti i fiocchi..
poi,i primi regali di Natale arrivati a destinazione
sono piaciuti tanto alla mia amica.
per finire,una card che mi è stata richiesta
carina vero?
prevedo tante altre card con questo modello.
Prossima settimana vi farò vedere
il resto dei regalini,che spero nel frattempo
arrivino a destinazione.
buona giornata a tutti ^_^

4 commenti:

lory ha detto...

sei molto brava, complimenti e grazie per il tuo commento al mio blog! un abbraccio lory

cry ha detto...

Che belle cose...la card è carinissima :)

Gabri millecrocette ha detto...

Ma brava tutto bello anche la card...hai sempre belle idee con il feltro e la carta!!un bacione

Fashion&Veg ha detto...

idee semplici, ma d'effetto! complimentoni!