Pagine

martedì 15 settembre 2015

Tante novità in questo post ^_^

Buon pomeriggio a tutti!
finalmente dopo più di un mese
ho trovato un pò di tempo
per aggiornare il mio amato blog..
è un periodo pienissimo di cose da fare,
sto creando alcune cose 
per mia nipote che a novembre si sposa..
questa è una piccola parte
Intanto vi faccio vedere una torta di pannolini
che ho creato in questi giorni..
regalo dolcissimo e molto utile.
E poi finalmente oggi sono riuscita a mettere
qualche crocetta a un ricamo che adoro..
ormai manca pochissimo
e lo vedrete finito 
e confezionato entro Natale
Spero di aggiornare il blog un pò più spesso
dell'ultimo periodo..
anche perchè ho già qualche idea in mente
per Natale ^_^
Buon pomeriggio a tutti!

10 commenti:

Anna Maria ha detto...

Io t'invidio! Come fai a lavorare su più fronti? Sei proprio brava!La torta è molto bella, anch'io ne ho fatta una ma per un nipotino, ma siccome la mamma non sopporta il celeste l'ha voluta col rosso. A presto.

Sara ha detto...

Buon lavoro e in bocca al lupo per tutto!!!

un bacione
Sara
This is Sara

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! Avete posato la moto finalmente?
Ti sei fermata e sei tornata al lavoro?
Il ricamo è stupendo, se non erro l'ho visto un pò in giro...Mi attrae tantissimo per i colori.
Bella la torta di pannolini, mai avuto l'occasione di farne una.
E per quello ce stai preparando per la nipote, aspetto foto!
Bacetto!

Follemente creativa ha detto...

Buon lavoro per il matrimonio di novembre.
Molto bella e utile la torta di pannolini.

Barbara

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Aspetto curiosa di vedere il tuo ricamo terminato e cosa hai in mente per Natale!
A presto!

Giusy ha detto...

Grazie a tutte ^_^
Barbara noi siamo sempre in moto,anche in inverno se possiamo..
gli ultimi ritocchi e vedrete gli inviti per il matrimonio..
a presto

gloria. ha detto...

Moto???? Fa parte anche delle ns passioni....e le tue extra moto sono molto belle....buon lavoro per i preparativi del matrimonio

Unknown ha detto...

Congratulazioni innanzitutto a tua nipote :)
Il ricamo poi sembra bellissimo, non vedo l'ora di vederlo!
Un bacio :)

Very ha detto...

Ma quante novità e tutte bellissime! Non vedo l'ora di vedere gli inviti! ^^ baci

Gabri millecrocette ha detto...

Ma che brava sei un vulcano di idee e creatività,già con le idee chiare per i progetti natalizi!!bacioni