Pagine

mercoledì 25 marzo 2015

Il mio regalo di benvenuto a Ginevra

Buon pomeriggio!
finalmente riesco a farvi vedere 
il mio regalo per la nascita
di Ginevra..
un fasciatoio da viaggio,
ricamato e cucito con le mie manine
e dalla foto già avete visto la card 
con i miei auguri alla piccola
e poi finalmente vi faccio vedere l'allestimento
delle bomboniere,fatto 
dalla nonna e dalla mamma..
molto grazioso e delicato,
sono state bravissime ^_^

così amici e parenti possono scegliere
colore sacchettino
e il segnalibro che preferiscono.
Intanto io vado avanti col mio 
sal dell'orsetta di maglia..
preso vi farò vedere questo e altro..
a presto ^_^

12 commenti:

TheDreamerTraveler ha detto...

Quante cosine dolcissime :)

lory ha detto...

mi piacciono moltissimo!!! che bei colori delicati ma allegri...complimenti a tutte voi Lory

cry ha detto...

Il fasciatoio è dolcissimo, mi piace molto :) Le bomboniere deliziose...complimenti a mamma e nonna :)

MaryC. ha detto...

Che cose tenere e delicate :)

cri ha detto...

È tutto bellissimo!

Very ha detto...

Bellissimo il fasciatoio e la card!! Che sprint di colori per le bomboniere!!! Ottimo lavoro. Brava! ;)

Lella di Creare per Hobby ha detto...

Un benvenuto dolcissimo e molto molto raffinato.
Bravissima

೫ My lucky ೫ ha detto...

Complimenti!I colori sono bellissimi, molto primaverili!
Fini il fasciatoio e la card,e molto allegre le bomboniere!
Guarda...le preferisco alle statuette che normalmente ricevo a butto.
Un abbraccio!

azzurra ha detto...

...che tenerezza.....lavori fatti con il cuore! :)

denny_d_m ha detto...

molto belle le bomboniere=) idea stupenda!
un abbraccio
Denny

Gabri millecrocette ha detto...

che teneri i tuoi lavori per la piccola Ginevra,bravissima come sempre!!

gloria. ha detto...

le bomboniere sono venute benissimo e il fasciatoio.....mi piace tantissimo.glo