Pagine

lunedì 3 marzo 2014

52 Week Project: 9/52

Buon pomeriggio ^_^
la mia nona settimana dell'anno 
è andata benissimo...
iniziata scrappando una card
che accompagna un'orchidea
poi è arrivato il mio ordine da Opitec,
ho approfittato del 
fine settimana della mela
si intuisce già che inizio a pensare 
a Pasqua e alla primavera ^_^
poi sono andata un pochino avanti 
con il mio colorario
e ho fatto qualche fiorellino all'uncinetto..
per adesso sono solo prove tecniche,
più avanti voglio farci qualcosina
Buona settimana a tutti!!
a presto ^_^

2 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

Complimenti per tutte le belle cose che vedo.
Un abbraccio

Gabri millecrocette ha detto...

ma quante belle cose creative nella scorsa settimana!!i fiorellini all'uncinetto che belli cosa farai di bello?ciaoo