Pagine

sabato 21 dicembre 2013

52 Week Project: #51

Buon sabato sera!!
oggi è ufficialmente arrivato l'inverno..
infatti fa freddo,piove e cè vento..
ma passiamo al mio riassunto settimanale
finalmente arrivate in edicole le mie riviste
e poi mi hanno regalato una poltroncina
molto comoda ^_^
ho iniziato a distribuire i doni di Natale
posso solo farveli vedere impacchettati,
perchè la mia amica ha ricevuto
ma ancora non aperto il 
regalo principale,vi farò vedere dopo Natale ^_^
dentro al pacco c'erano 
delle card che ho fatto per lei
da regalare ai suoi amici
e una per lei con i miei auguri di Natale
molto semplice e carina ^_^
e poi piccolo ordine arrivato
La prossima settimana 
vi farò vedere il resto dei regali..
Buona domenica a tutti!!

1 commento:

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo sempre piena di idee e progetti!!bella e comoda la nuova sedia!!la rosa per la big shot l ho presa pure io...molto bella!!bacioni