Pagine

sabato 21 settembre 2013

52 Week Project: #38

Ritorno alla normalità,
pubblicando il riassunto
 della settimana il sabato...
Le foto sono poche ma 
riassumono bene il tutto...
Iniziamo da una card creata per
la mia amica Simona
piccolo esperimento con la Big Shot...
presto ne arriveranno altre ^_^
poi ho preso in edicola la
prima uscita dei dolci di Benedetta
con tante belle ricettine..
e poi un regalino che mi hanno fatto
per il nostro Anniversario di Matrimonio
devo dire che è stata una bella settimana ^_^
alla prossima...
Buon Weekend!!

5 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo inanzitutto felice anniversario!!!Bellissimo il tuo biglietto...cominci molto bene!!!Le tazzine ma troppo simpatiche....le troverò??Buona domenica!!

Giusy ha detto...

Grazie Gabry!!
mi piace il mondo scrap,spero di imparare presto a fare delle card più complesse..le tazzine fino a metà settimana le ho ancora viste in edicola,spero che le trovi sono molto carine ^_^
Buona Domenica!!

Very ha detto...

Molto carino il primo biglietto che hai realizzato!! Brava, vedrai che presto ne farai tanti altri con la mitica big shot!! Ancora auguri per il vostro anniversario di matrimonio!
Baci!

Giusy ha detto...

Grazie Very!!ancora la strada è lunga ma mi impegnerò ^_^
grazie ancora per gli auguri ^_^

Martha ha detto...

Anche se in ritardo..auguri!!! Quante belle fotine....mi viene voglia di acquistare anch'io "I dolci di Benedetta", sono sempre affascinata dalle raccolte, peccato che poi compro solo i primi numeri...!
Buona giornata, a presto, Martha