Pagine

sabato 25 maggio 2013

52 Week Project: #21

Il riassunto della mia settimana
avrà come protagonista
la nostra gita di domenica 
all'Infiorata di Noto...
devo dire stupenda giornata...
si inizia la mattina
passeggiando in giro per Noto

tra canti tipici siciliani,
tamburi e sbandieratori
mercatini colorati

e poi finalmente a pranzo
in un ristorante cinese...
davvero tutto buonissimo
anche il gelato fritto
che ho dimenticato di fotografare...

e poi ci siamo messi in fila 
per vedere l'infiorata...
 qualche foto l'ho fatta anche dall'alto
da un palazzo che abbiamo visitato

ecco anche l'interno del palazzo
con anche l'angolo dedicato al ricamo

e per finire la sfilata in costume...
con abiti d'epoca...
molto belli...
ho dovuto riassumere in poche foto...
ne ho fatte tantissime...
Buon weekend a tutti,
alla prossima settimana

6 commenti:

il gomitolo di cotone ha detto...

Ma che capolavori, ho sentito parlare di questa infiorata ma non ho mai avuto modo di andare a vederla, grazie per le tue foto.
Un abbraccio, Giusy

Gabri millecrocette ha detto...

Bellissima carrellata di foto!!!Che spettacolo di infiorata ho avuto la fortuna di vederle dal vero li a Noto!!!

elena&federica ha detto...

Queste giornate ci vogliono proprio!
E' bello vedere e capire quante bellezze nascoste ha la nostra terra!

p.s. io adolo gli involtini plimavela!! :)

baci,
elena

CeciliaB ha detto...

Noto è una delle città che adoro in Italia, mi ha rapito il cuore! E non sapevo ci facessero l'infiorata! Grazie per avermelo fatto scoprire!
Foto splendide!
Brava Giusy! Un abbraccio e buona domenica sera!
CK

Giusy ha detto...

Grazie ragazze,sono contenta che vi piacciano le mie foto...si Noto è bellissima e anche se non è molto lontana da noi non eravamo mai andati,esperienza da ripetere assolutamente ^_^

Very ha detto...

Belle le foto dei nostri meravigliosi posti..e l'infiorata dev'essere bellissima, non ci sono mai stata!!! Baci