Pagine

lunedì 8 aprile 2013

è arrivato un pacchetto pieno pieno di...

Oggi è arrivato un pacchetto
pieno pieno di tante meraviglie...
i miei premi del compliblog che ho vinto
la settimana scorsa
ricevuto dalla dolcissima  Jo 
Grazie grazie grazie
i tuoi premi sono uno più bello dell'altro
le tazzine stupende e il tea ha un profumo meraviglioso
io adoro i charms 
e lei me ne ha mandati un sacchetto pieno..
e che profumo i gessetti

il porta fazzoletti è già in borsa ^_^
Grazie ancora Jo,un abbraccio grande 

5 commenti:

Unknown ha detto...

Beatissima! Sono regali davvero stupendi. Monny

Anonimo ha detto...

Ciao Giusy, sono Meg ho un blog di recensioni cosmetiche, se passi da me c'è un regalino per te! Grazie mille, un saluto ^____^

http://icosmeticidellameg.blogspot.it

il gomitolo di cotone ha detto...

MA quanti bei regali che hai ricevuto, beata te! Ho pubblicato la foto della 1° tappa della Parisienne sul mio blog: http://ilgomitolodicotone.blogspot.it la prendi tu o preferisci che te la mando?
Baci, Giusy

Giusy ha detto...

Ciao Giusy,^_^
vengo a prendermi la foto
baci,a presto

Alchemian ha detto...

ma che carine queste cosine sono curiosa di vederle all'opera!

ti ho conosciuta su Kreattiva
nuova follower! bel blog..
se ti va passa da me..
www.alchemianblog.blogspot.com