Pagine

sabato 20 aprile 2013

52 Week Project:#16

Anche questa settimana 
è passata talmente veloce 
che non ho fatto neanche un post...
é iniziata domenica con un bel giretto in moto
e in esplorazione tra i vicoli di Modica,
ci siamo soffermati
a guardare il panorama

nel corso della settimana ho ricamato tanto,
la seconda tappa della Parisienne
e il mio sal di Natale

nel frattempo mi è arrivato il mio 
libro che ho ordinato su CasaCenina
Meraviglioso libro di 
Renato Parolin...

e poi ho preso questa rivista che cercavo,
e che nella mia edicola non è arrivata..
sono andata a trovarla a Ragusa 
in una bella edicola fornitissima
                                   
Buon weekend a tutti!!

4 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo bellissime le tue foto settimanali...la tua gita a Modica che bella città!!!il tuo nuovo libro...chissà quante idee!!!Brava con il sal...se vai sul mio blog vedi ho messo qualche crocetta!!!Bacioni!!!!

Debora ha detto...

Bellissimi entrambi i tuoi ricami! Ho pubblicato la seconda tappa anche io e ti ho inviato la foto via mail!

CeciliaB ha detto...

Bellissime foto come sempre...e i tuoi lavori lasciano senza fiato! Uno più bello dell'altro!
Buona settimana cara!

Giusy ha detto...

Grazie ragazze ^_^