Pagine

venerdì 22 marzo 2013

Mode de Paris terminato

Eccoci arrivate alla fine della prima parte
del nostro sal de Paris...
Non dimenticate che lunedì iniziamo la Parisienne...
quindi pronte con tela e fili?
inviatemi le foto dei vostri materiali alla mia mail 
o se preferite fate un post nel vostro blog e avvisatemi,
così vengo da voi a prelevare la foto...
Iniziamo con la carrellata 
dei vostri meravigliosi lavori...

Cinzia

Denise

Elisa

Faby

Mariarosaria

Simona

Stefy

Agata

Gabry

Very

Jo

e concludo come sempre con il mio lavoro

è stato bello ricamare insieme a voi 
questo bellissimo schema,
sarà ancora bello continuare a ricamare 
la Parisienne...
Buone crocette a tutte!!

7 commenti:

lellapevaro ha detto...

eccomi sono pronta, purtroppo non ho blog, in quanto ai materiali cosa intendi? io ho dell'emiane di lino, per i colori aspetto di vedere la legenda.........grazie ciao Lella
lellapevaro@yahoo.it

Cinzia Ceccolin ha detto...

Giusy il tuo è bellissimo!! Ecco svelato l'arcano.. Bravissima :-)!! Perdona se non più passata ma sono stata un pò presa in questi giorni. Auguri anche se in ritardo per il tuo onomastico e davvero mi spiace di non riuscire a ricamare la parisienne con voi ma in questo periodo sono proprio nelle curve. Un bacione

Debora ha detto...

Provo a mandarti la foto dei materiali che userò domenica, domani vado in fiera a Bologna e vedo se c'è qualcosa che mi ispira per la tela, per quanto riguarda i filati seguirò sicuramente quelli della legenda!

Giusy ha detto...

Grazie Cinzia ^_^
anche a me dispiace che non ci sarai per la parisienne,sicuramente ci saranno altre occasioni per ricamare insieme...un abbraccio

Giusy ha detto...

ok per la foto...
che bello che vai in fiera...divertiti,un abbraccio

Elisa2011 ha detto...

Complimenti a tutte e in particolare a te che hai già trovato una destinazione al tuo ricamo. Ti ringrazio per aver organizzato questo sal, mi sono divertita a ricamarlo in compagnia.

Giusy ha detto...

Grazie Elisa!!grazie a te di aver ricamato insieme a noi..adesso iniziamo la parisienne,la fai con noi vero?
un abbraccio