Pagine

sabato 19 gennaio 2013

52 Week Project: #3

Anche la terza settimana dell'anno è stata archiviata...
è iniziata  domenica con la mia lasagna
 e poi è proseguita tutta la settimana con tanta pioggia
e io ne ho approfittato per finire alcuni lavoretti...
La cornice per la piccola Marta
il mio sal di Via dei Matti
e il primo dei due ricami free per Romy
direi che grazie al brutto tempo 
è stata una settimana molto produttiva...
ieri il tempo è un pò migliorato ma di pomeriggio
si è annuvolato di nuovo...
Buon weekend a tutti!!!
alla prossima ^_^

8 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Hai lavorato tanto e sono tutti lavori bellissimi!

Cinzia Ceccolin ha detto...

Ma che brava Giusy!!! E che settimana crocettosa!! Magnifico il Via dei Matti:-) prima o poi lo farò anch'io.. Bellissime le tue foto, e cielo coperto anche qui oggi.. per ora piove ma dovrebbe nevicare.. in teoria:-) un bacione e buon fine settimana

Giusy ha detto...

Grazie ragazze!!!baci baci ^_^

Unknown ha detto...

Ciao, vengo dal gruppo Fb del 52 WP e ho pensato di passare a conoscerti. Anche qui in Veneto ha fatto freddissimo, ha persino nevicato... spero migliori un pochino!

Buon week end,
Alex

Giusy ha detto...

Ciao Alex...grazie della visita ^_^

Very ha detto...

quanti bei lavori terminati!! ma quella lasagna ..è insuperabile!!!
Baci!

Faby ha detto...

Bravissima Giusy i ricami sono bellissimi e anche le lasagne...un bacio Faby

Giusy ha detto...

Grazie ragazze!!^_^