Pagine

mercoledì 3 ottobre 2012

Finito!!!!!!

Rullo di tamburi!!!!
Ho finito il mio ricamo di LK
"6 fat men"
a me piace tantissimo ^_^
vi faccio vedere anche un altro lavoro finito
è piccolo ma molto complicato..
ma ce l'ho fatta....
e infine 2 lavoretti che ho iniziato ieri
il primo è la terza tappa del sal di Natale di Manu
e l'altro è uno schema che era da un pò 
che volevo farlo...
Kiss di Madame Chantilly

il prossimo weekend cè la Maratona,
deciderò fra questi due quale ricamare...
Buone crocette a tutte!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giusy! .. il tuo blog è bellissimo .. tenero e dolce come te! I tuoi ricami sono fantastici! Grazie x avermi coinvolto in varie iniziative .. è bello ricamare in tua compagnia: sei un'AMICA SPECIALE! Davvero ... ti voglio un mondo di bene ...

Giusy ha detto...

Ciao Simo!!!grazie anch'io ti voglio un mondo di bene ^_^
grazie a te per avermi coinvolta nella tua vita ^_^
domani metto la foto del tuo ricamo finito,devo fare il post della Maratona...baci ^_^

angela ha detto...

bravissima come sempre

Faby ha detto...

Che belliiiii...e scommetto che ricamerai lo schema di madame chantilly che con quel lino a pois deve venire una meraviglia...un abbraccio Faby

Stefania ha detto...

brava giusy... hai anticipato la tappa... brava!!! che belli tutti i tuoi lavori... baciuzzooooooooo

Very ha detto...

E brava!! quanti bei nuovi progetti hai in cantiere!E bellissimo il sal finito, ma lo avevo visto in anteprima con i nostri mms! ;)
Baci

Giusy ha detto...

Grazie ragazze!!!
Stefy non ho resistito a finirlo subito il nostro sal ^_^
e poi con tutte le idee che mi frullano in testa in questo periodo...io adoro il Natale,mi ispira sempre ^_^
Baci a tutte!!