Pagine

sabato 30 giugno 2012

Giornata indimenticabile....

Ieri è stata una bellissima giornata...
la mia amica Very è tornata a casa per le vacanze..
e io sono andata a trovarla...
abbiamo passato tutto il giorno tra chiacchiere e crocette...
e progettazione di altri mille lavoretti insieme...
Sono felicissima di averla conosciuta,
è una amica sincera e una persona straordinaria...
Le ho fatto un paio di sorprese e
sono felicissima che le sia piaciuto tutto...ecco la prima sorpresa
e a seguire dopo pranzo...
la seconda sorpresa..


...adesso cambiamo argomento,
ma restiamo sempre in ambito di sorprese...
vi avevo promesso le foto dello swap...
visto che sia io che la mia abbinata e 
quasi tutte le altre hanno ricevuto,pubblico le foto.
questo è quello che ho inviato io a Sabrina
è il mio primo esperimento di broderie suisse e 
anche la prima volta che facevo i gessetti profumati.
adesso vi faccio vedere cosa ho ricevuto...
del mio colore preferito e molto estivo...
grazie alla mia swappina...Sonia.
e per finire....
ieri per concludere la giornata in bellezza...
ho ricevuto lo schema che ho vinto in un sorteggio su FB
non è meraviglioso?
sarà il mio lavoretto estivo...
Buon weekend crocettoso a tutte!!!

6 commenti:

Faby ha detto...

Che belle sorprese hai preparato per Very...beata lei...e complimenti per i tuoi lavori sono tutti bellissimi!!!
Bacio Faby

Alice ha detto...

Scommetto che Very è rimasta entusiasta delle sorprese!!! La torta è finita???

Giusy ha detto...

grazie ragazze!!!si Very era felicissima e anch'io...^_^
la torta era buonissima...^_^

Very ha detto...

Confermo tutto, le sorprese sono state riuscitissime e super gradite, mi sono molto emozionata! Anch'io sono felicissima di averti conosciuta, un'amica dal cuore grande che dona amicizia sincera!..e poi a legarci ancora di più ci pensano le nostre crocette!
Grazie di cuore!!Non dimenticherò mai questa giornata!!

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaoo che bei regali hai fatto a Very buonissima la torta vero?Ma la borsa che bella sei bravissima....poi i lavoretti dello swap belli...sono contenta di aver partecipato anche io!!!un bacione!!

Giusy ha detto...

Anch'io non dimenticherò mai questa giornata...
le crocette ci hanno fatto conoscere e ci uniranno per sempre...
grazie Gabry!!si la torta era buonissima...un abbraccio ^_^