Pagine

martedì 26 aprile 2011

regali,regali,regali....

Oggi finalmente posso farvi vedere un pò di cose che ho regalato
e altre che mi sono state regalate.
Iniziamo con il primo swap organizzato nel nostro forum
l'argomento dello swap era coccole di primavera....
questo è quello che ho spedito io alla mia abbinata

e questo è quello che mi ha mandato la mia abbinata
ringrazio tantissimo la mia abbinata Sonia,
mi ha regalato delle cose bellissime e molto profumate...
io le adoro....
Adesso vi faccio vedere un regalo che ho preparato per un amica
che ne pensate?
è il mio primo cuscino,ricamato e cucito tutto da me....
spero che l'amica che lo riceverà sia felice di quello che ho fatto per lei....
prossimamente vi faccio vedere altre cosucce top secret per adesso
Buone crocette a tutte

4 commenti:

Patrizia ha detto...

Complimenti, se il primo ti è venuto così carino non vedo l'ora di vedere i prossimi. Ciao
Iris

Giusy ha detto...

grazie Iris!!!sono molto soddisfatta del risultato,a breve spero di farne altri...
baci

tiziana-71 ha detto...

tutto bellissimo Giusy sopratutto il cuscino!!!
Tiz
p.s. se passi dal mio blog c'è un premietto per te!!

Giusy ha detto...

Grazie Tizy!!!
vado a vedere il mio premietto...grazie,baci