Pagine

lunedì 10 gennaio 2011

Ciao a tutte care amiche fedeli e di passaggio....
mi sono appena iscritta al primo blog candy dell'anno,lo sta organizzando Carmela
su
riporto tutte le regole per partecipare

"Sono i sognatori i veri poeti dell'astratto, 
dipingono i sogni ma non sono pittori, 
raccontano il passato vivendo nel futuro...." 


Con questa frase tratta da una delle poesie che ha scritto mio marito, apro le iscrizioni al mio primo Blog Candy.
Visto che il mio è un neo-Blog  mi piacerebbe pubblicizzarlo un pò.
La regola è una:
1) Lasciare un commento in questo post con il vostro nome o nick e   inserire il banner-link  nel vostro blog .

Questo è il link :
[URL=http://il-colore-dei-sogni.blogspot.com][IMG]http://localhostr.com/file/at65jfC/CANDY.gif[/IMG][/URL]

Il Blog Candy scade alla mezzanotte del 31 Gennaio 2011
Il Premio sarà una sorpresa realizzata interamente a mano da me (cucito e punto croce)
Grazie per la vostra amicizia!
Io adoro i blog candy,primo o poi ne organizzerò uno pure io...seguitemi non si sa mai...

Nessun commento: