Pagine

giovedì 23 dicembre 2010

I miei regali di Compleanno!!!!

Questi sono i regali che ho ricevuto per il mio compleanno...
la tazza e il bellissimo trovaforbici sono il regalo di compleanno di Stefania,
anche il cuscino lo ha fatto Stefania...
l'ho vinto nel nostro scambio-sorteggio.
Questo è il dettaglio del trovaforbici..
Questo Angelo è il regalo di Manuela...lo trovo molto fine,che ne dite?


Questo è il set composto da biscornu,trovaforbici e portaforbici
che mi ha regalato Angela
Questo è quello che mi ha regalato Agata
questo è il kit crocettoso che mi ha regalato Giusi
Questo è il bellissimo regalo di Maria,
una borsetta portatutto e un puntaspilli con soggetto tralalà.
e tanti nastrini,charms e bottoncini....


Questo è il cuscinetto che mi ha regalato Tiziana

Nessun commento: